Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

sabato 28 novembre 2009


ANDRIA : IGNOBILI GLI ATTACCHI ALLA REDAZIONE DI “BAT COMUNICA”. LA NOSTRA TOTALE SOLIDARIETA’ E LA NOSTRA DISPONIBILITA’ A SOSTENERE LA VOSTRA AZIONE.


Abbiamo appreso degli ignobili attacchi alla Redazione di “Bat Comunica”, come da Vs. comunicato.
Chi pensa di utilizzare la minaccia, la denigrazione, la delegittimazione, la mistificazione e la provocazione per fermare la legittima libertà degli individui, compresa quella di Stampa, rappresenta un’offesa per l’intera collettività e per l’essere umano.
Comprendiamo benissimo quale sia il clima nel quale anche Voi Vi trovate ad operare, così come sappiamo bene quali e quanti interessi si nascondano dietro alcune facce che si sforzano quotidianamente di apparire limpide, oneste e pulite, ma che spesso non lo sono.
Il rapporto società civile-politica vive un momento di difficile convivenza e siamo veramente grati a quanti, come Voi, hanno deciso di andare avanti, di denunciare e di non sottomettersi ai poteri forti, seppur consapevoli che la strada è irta, difficoltosa e piena di insidie.
Se aveste optato per la strada più semplice, anche se demolitrice della dignità umana, quella del compromesso e della sottomissione, avreste avuto sicuri vantaggi.
Sono molti coloro che hanno scelto questa strada: politici di basso rango; sindacalisti dell’ultima e della vecchia ora; schiere di servitori sciocchi, sempre al servizio del potentato di turno.
E’ questo che ci fa enormemente SCHIFO.
A Voi tutti della Redazione auguriamo un futuro colmo di soddisfazioni, manifestandoci disponibili a sostenere la Vostra azione, nella pluralità dell’informazione.
Vi garantiamo anche la nostra disponibilità per sostenere e divulgare, anche nella città di Andria, ancor più di quanto avviene oggi, il Vostro prestigioso e ammirevole periodico “BAT COMUNICA”.
Cordialità.
Andria, 28 novembre 2009

Le Associazioni Civiche Andriesi

Associazione “Io Ci Sono!” – Savino Montaruli

Associazione “Pro Andria Sesta Provincia” – Acquaviva Raffaele

Associazione “Libertà è Partecipazione” – Leonardo Bianchino

L.A.C. – “Libera Associazione Civica” – Vincenzo Santovito

Associazione “Cittadini di Andria” – Nicola Di Gennaro e Domenico Muraglia

Nessun commento:

Posta un commento