Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

martedì 4 maggio 2010


BISCEGLIE : RIAPRE IL PARCO S. ANDREA A BISCEGLIE


Sabato primo maggio, il Sindaco di Bisceglie, avv. Francesco Spina, coadiuvato da una pattuglia delle Guardie Ambientali ha riaperto alla fruizione pubblica il Parco S. Andrea.
Il primo cittadino, preso atto delle ingiustificate lungaggini che hanno impedito di fatto la fruizione del polmone verde della città, si è assunto la responsabilità della sua riapertura, rispondendo in maniera concreta ad un'esigenza legittima espressa dai cittadini del quartiere e, più in generale, della città.
Grazie alla vigilanza delle Guardie Ambientali il parco sarà fruibile, d'ora innanzi, nelle ore pomeridiane fino alle 22. Si pone fine, quindi, ad un incomprensibile disagio seguito ai considerevoli lavori di ripristino dei luoghi, in passato interessati da atti di vandalismo che avevano depauperato un bene della collettività, rendendolo pericoloso per l'utenza, specie di bambini ed anziani.
Si rammenta che il Parco "S. Andrea" è anche sede delle Orme di Dinosauro, recentemente scoperte nell'agro biscegliese, che potranno essere visitate dai cittadini e dalle scolaresche.

Il portavoce del sindaco
prof. Vito Boccia

Nessun commento:

Posta un commento