Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

sabato 19 giugno 2010

ANDRIA : 71° CONCORSO NAZIONALE MISS ITALIA.
 UN’ALTRA NOVITA’ PER ANDRIA.
IN PIAZZA CATUMA DOMENICA 20 GIUGNO, CON OSPITI, PASSERELLA, SHOW E LA PARTECIPAZIONE DI PIO E AMEDEO, DIRETTAMENTE DA “STIAMO TUTTI BENE” DI RAI 2.
CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE VENERDI’ 18 GIUGNO 2010, ALLE ORE 11,00, PRESSO IL PALAZZO MUNICIPALE DEL COMUNE DI ANDRIA


L’amministrazione comunale di Andria, Assessorati alla Cultura, Turismo e Sviluppo Economico, su proposta ed organizzazione delle Associazioni “UNIMPRESA PROVINCIALE BAT” e “LIBERTA’ E’ PARTECIPAZIONE” presentano un’altra gradita novità per la città di Andria: la tappa di Miss Italia valevole per il 71° Concorso Nazionale.


Un evento che prevede anche le selezioni per le partecipanti alla finalissima di Miss Puglia.

In Piazza Catuma, domenica 20 giugno non solo passerella ma uno spettacolo completo e ricco di ospiti. La serata sarà condotta da Angelica Gianfrate, avvenente presentatrice pugliese due volte finalista di Miss Italia, con un cast comprendente Ivano Trau, rumorista e cabarettista romano di fama internazionale, vincitore dell’Oscar Europeo per effetti sonori; il corpo di ballo affidato alla coinvolgente Cintia Moreira, “reginetta del carnevale di San Paolo del Brasile”, coordinatrice Gabriella e la ballerina Alessia. Su un grande palco di mt 12,00 x 8,00 ed una passerella di mt. 10,00 x 2,00, si alterneranno spettacolo e bellezza per una serata popolare tanto attesa.

Tra gli ospiti della serata i due shomen Pio e Amedeo, testimonials ufficiali di “Quartieri in Festa”, attualmente impegnati nella nota trasmissione televisiva di RAI 2 “Stiamo Tutti bene”, condotta da Belen Rodriguez, i quali tornano sempre volentieri nella nostra città avendo con essa un feeling entusiasmante e intrigante.

Il programma prevede:



- Ore 16,00 arrivo concorrenti, apertura iscrizioni alle aspiranti Miss e organizzazione

- Ore 17,00 prove

- Ore 18,30 arrivo parrucchieri e truccatori

- Ore 21,00 inizio manifestazione



E’ importante precisare che al Concorso possono partecipare tutte le aspiranti Miss che compiranno 18 anni entro il 31 marzo 2011 e non aver superato i 26 anni entro il 31 dicembre 2010, iscrivendosi nell’apposita postazione allestita in Piazza Catuma, dalle ore 16,00 alle ore 17,00 di domenica 20 giugno.

Un’occasione anche per tutte le aspiranti Miss andriesi che sono invitate ad iscriversi per le selezioni.

Conferenza Stampa di Presentazione dell’Evento il giorno venerdì 18 giugno 2010, alle ore 11,00 presso il Palazzo Municipale del Comune di Andria.

Nessun commento:

Posta un commento