ANDRIA : ormai vera EMERGENZA URBANA e SANITARIA.
La situazione dei rifiuti ad Andria è ormai vera emergenza: incremento della raccolta differenziata,caldo e ritardo nell’assunzione di personale stagionale, stanno creando un disservizio nella raccolta dei R.S.U. ormai da settimane, soprattutto per quanto riguarda la plastica e il vetro.
Il caldo di queste ultime settimane poi non ha fatto altro che incrementare la produzione di rifiuti, in particolare plastica e vetro, ma a quest’aumento così tanto atteso della sensibilità dei cittadini ad effettuare la raccolta differenziata, non si è registrato altrettanto impegno da parte della società AIMERI,o da chi per lei deve ovviare quanto prima a questo problema effettuando più assunzioni possibili. Infatti incrementando le assunzioni si potrà certamente riuscire a svuotare i 3000 bidoni sparsi per la città, sempre che non vengano bruciati come purtroppo spesse volte succede.
Pertanto il Coordinamento Cittadino dell’Italia dei Valori chiede con urgenza un incontro con i vertici che gestiscono la Società AIMERI che si occupa della raccolta rifiuti in Andria, per discutere dell’annoso problema, ormai vera EMERGENZA URBANA e SANITARIA.
Il Coordinamento Cittadino IDV Andria

Nessun commento:
Posta un commento