BISCEGLIE : IL RITMO DELLE CLAVE Mercoledì l’Anfiteatro si muove a tempo di danza
Tre ore di danza a 360° gradi. Saranno oltre 100 i ballerini che mercoledì 21 luglio si alterneranno sul palcoscenico del Teatro Mediterraneo a partire dalle 20.30.
Salsa, tango, liscio, hip hop, danza moderna, caraibico, jazz, danza del ventre, reggaeton, classica e chi più ne ha più ne metta. Agli amanti del ballo si comunica che non mancherà nessuna delle discipline, nuove e tradizionali, occidentali ed orientali, ad allietare questa sera infrasettimanale di mezza estate. Le coreografie, che saranno eseguite da bambini, ragazzi ed adulti dell’associazione “Clave Latine” presieduta dal maestro Emidio Caldarelli, sono state tutte realizzate dagli istruttori Emidio Caldarelli, Paola Carabellese, Ketty De Feudis, Francesca Di Geso, Mauro Di Gioia, Marilena Di Molfetta, Angelo Manfaro, Giuseppe Manfaro, Antonio Mazzuto,Enza Perfetto, Antonietta Ricciardi, Ruggiero Sardaro, Massimo Tibberio, Lea Uria.
La scuola “Clave Latina”, il cui nome è tratto da un noto strumento a percussione di origine cubana, è attiva da 10 anni nella città di Trani, attestandosi come una delle prime nate in tutto il nord barese.
Lo spettacolo, che porterà in scena circa 25 coreografie, sarà condotto dalla presentatrice Vanna Sasso (Accademia Orfeo).
Per informazioni è possibile contattare telefonicamente il numero verde 800.063332 o inviare una mail all’indirizzo info@estatebiscegliese.it.
Nessun commento:
Posta un commento