Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 27 settembre 2010

ANDRIA : Accogliamo con vivo spirito di soddisfazione le riflessioni avanzate dai Giovani Democratici di Andria


Accogliamo con vivo spirito di soddisfazione le riflessioni avanzate dai Giovani Democratici di Andria in merito alla questione dei tabelloni pubblicitari e del conseguente e presunto deturpamento del territorio. Ciò evidenzia uno spirito civico davvero rilevante e foriero di importanti riflessioni.

Condividiamo inoltre le domande poste, come quelle relative alla regolarità delle imprese che hanno vinto le gare d’appalto o quelle relative alle ditte che hanno vinto la gara per gestire i servizi.
Dunque, per chiarezza d’informazione, invitiamo i Giovani Democratici, che sappiamo essere certamente in buona fede, a rivolgere le loro legittime domande, ad esempio, ad alcuni consiglieri comunali e dirigenti del proprio partito, che certamente avranno una cognizione chiara della materia pubblicitaria, per il sol fatto che li vede direttamente coinvolti in società a tal scopo costituite nel periodo in cui quest’ultimi avevano delle responsabilità amministrative.
L’atto di chiarezza parta quindi dall’interno del Partito Democratico, certi che l’Amministrazione Comunale, per il tramite dell’Ufficio Tributi, saprà fornire tutte le risposte tecniche che la fattispecie in questione richiede.
Inoltre formuliamo molto sommessamente al borioso coordinatore di Sel, Emanuele Sgarra, che parla di non più di tremila presenze a Largo Appiani per il concerto di Renzo Arbore, l'invito a recarsi in uno studio oculistico, per una visita urgente e non procrastinabile evidentemente nel tempo.





Nessun commento:

Posta un commento