ANDRIA : IGNAZIO de PINTO E LA CONSIGLIERA GRAZIA MASCIAVE’ PROTAGONISTI ALLA MOSTRA DI ARTE PITTORICA “LA FANTASIA SI FA OPERA”
Sono stati protagonisti molto apprezzati dalla critica e dal pubblico Ignazio de Pinto, vice-presidente e Grazia Masciavè, consigliera del Comitato Quartiere Europa di Andria.
Entrambi hanno esposto le loro opere d’arte alla Mostra di Arte Pittorica “La Fantasia si fa Opera” organizzata dall’Associazione “Centro per i Diritti del Cittadino” di Andria, in collaborazione e con il Patrocinio del Comune di Andria, Settore Cultura e Turismo.
La Mostra si è tenuta presso la Sala IAT del Comune di Andria in Piazza Vittorio Emanuele nei giorni 10 – 11 e 12 settembre u.s.
Tanti gli attestati di apprezzamento ricevuti dai nostri due amici artisti da parte del pubblico e visitatori della Mostra.
Tanti i complimenti da parte delle numerose Autorità che hanno visitato la Mostra dimostrando molto interesse per i lavori esposti. In particolare l’Assessore alla Cultura e Turismo Avv. Antonio Nespoli si è soffermato per molto tempo a discutere delle opere e di altri interessanti argomenti.
Anche da parte di tutti i dirigenti e soci del Comitato Quartiere Europa di Andria giungano i migliori auguri e le felicitazioni per l’elevatissimo grado di professionalità e soprattutto per la passione che traspare dalle opere di Grazia e Ignazio.
Nessun commento:
Posta un commento