Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

sabato 11 settembre 2010

Scomparsa Francesco Salerno, Mastromauro (PD): “Va via una grande persona prima ancora che un uomo politico di grande esperienza e mosso da passione. Lascia un gran vuoto”

“La dipartita dell'amico Ciccio, al quale affettivamente ero legatissima, pur avendolo conosciuto da non molto tempo, provoca un vuoto profondo e incolmabile. La sua umanita’ e disponibilita’, insieme alla passione, alla grinta e alla determinazione che lo muovevano nell'azione politico-amministrativa resteranno indelebili e impareggiabili”: con queste parole l'on. Margherita Mastromauro (Pd) esprime il personale cordoglio per la morte dell'ex sindaco di Barletta Francesco Salerno.




“Amava in maniera viscerale la sua Barletta e si è battuto con lealtà e tenacia per l'istituzione e la buona amministrazione della nuova Provincia, per la quale si era mobilitato in prima persona. In ogni ambito della sua vita, nella politica come nel lavoro, ha sempre saputo mostrare grande attenzione e grande sensibilità. Sarà veramente difficile abituarsi alla sua assenza: il nostro territorio perde un valido esponente di quella politica sana, portata avanti con passione e, come amava definire Ciccio, 'buona'. Alla sua famiglia intendo rivolgere il più accorato sentimento di vicinanza e di affetto. A Ciccio, invece, voglio esprimere la mia gratitudine per la sua amicizia e per quanto è riuscito a costruire nel panorama politico locale”.








Nessun commento:

Posta un commento