Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

giovedì 28 ottobre 2010

ANDRIA : Giovedì 28 ottobre – ospiti Katia Ricciarelli e Amadeus

Ultimo weekend con grandi ospiti per il meeting Cercatori della verità 2010. Domani giovedì 28 ottobre alle ore 20 presso l’Auditorium “Don Bosco” in corso Cavour 65 ad Andria i dialoghi “tra uomini di vinile e di celluloide” avranno per protagonisti Katia Ricciarelli e Amadeus. Entrambi sono partiti dalla musica. Lei ha debuttato a 23 anni con la “Bohéme” di Giacomo Puccini, lui ha iniziato come disc jockey nelle radio locali per poi approdare a Radio Deejay, poi il “Festivalbar” e le esperienze televisive. Due carriere molto diverse a confronto. Katia Ricciarelli e Amadeus si confronteranno sulla crisi che investe il mondo dello spettacolo, tra musica, cinema e televisione.



Dopo Rosanna Banfi, Iva Zanicchi, Red Ronnie, Paolo Villaggio, Gigliola Cinquetti, Isabella Ferrari, Michele Placido, Claudio Lippi, Lina Wertmuller, Nino Frassica, Povia e Alvaro Vitali, che si sono confrontati su cinema e musica con riflessioni, battute, aneddoti e suggerimenti, un altro grande appuntamento con il meeting organizzato da Corte Sveva - in partnership con l’Università degli Studi di Bari e con il Comune di Andria - che dal 2005 riunisce filosofi, politici, professori universitari, prelati e personaggi dello spettacolo. I prossimi incontri, venerdì 29 e sabato 30 ottobre, coinvolgeranno Pupo, Amedeo Minghi e Patty Pravo.


Questa sera (mercoledì 27 ottobre) i protagonisti dei “dialoghi” saranno Povia e Alvaro Vitali. Prima del meeting, alle ore 19.30, Povia saluterà gli amici dell’Inter club di Andria presso la sede di via Potenza 8. Per chi vorrà partecipare, ingresso libero con coffee break.

Nessun commento:

Posta un commento