Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

martedì 30 novembre 2010

BARLETTA : Barletta, dimissioni commissario UdC Francesco Ricco

In seguito alle dimissioni presentate da Francesco Ricco, uno dei due commissari cittadini UdC della città di Barletta, il presidente provinciale del partito Francesco Di Feo, di comune accordo con l’intero coordinamento provinciale, ha chiesto al commissario provinciale UdC Carlo Laurora di assumere ad interim l’incarico.


Il commissario Laurora sarà dunque impegnato da subito a mettere in moto i necessari meccanismi di crescita del progetto politico-culturale dell’Unione di Centro-Verso il Partito della Nazione sul territorio barlettano sia per l’importante ruolo svolto dalla città nel territorio della sesta provincia sia in vista della tornata elettorale amministrativa della primavera del 2011.

Entro alcuni mesi saranno attivate le procedure per l’organizzazione del congresso cittadino dell’UdC che permetterà l’elezione del gruppo dirigente del partito.
Intanto il coordinamento provinciale annuncia il ritorno di Savino Sguera nel ruolo di vice commissario provinciale e informa che la sede UdC di Barletta è in Corso Vittorio Emanuele.

Nessun commento:

Posta un commento