Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

martedì 30 novembre 2010

BAT : ACQUEDOTTO PUGLIESE, DA DOMANI RIDUZIONE EROGAZIONE ACQUA PER LAVORI IN ALCUNI ABITATI DELLA PROVINCIA DI BAT

Per consentire l’esecuzione dei lavori, l'Acquedotto Pugliese sospenderà temporaneamente la normale erogazione idrica da martedì 30 novembre a martedì 7 dicembre p.v. La sospensione avrà la durata complessiva di circa 70 ore, a partire dalle ore 13,00 con ripristino alle ore 5,00 per ciascuno dei giorni indicati e riguarderà in particolare i comuni di Andria, Bisceglie, Canosa di Puglia, Minervino Murge, Margherita di Savoia e Trani.


Maggiori disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

L'Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica.

Al fine di limitare gli eventuali disservizi, l'Acquedotto Pugliese provvederà alla fornitura integrativa di acqua mediante autobotti, in caso di necessità e su segnalazione, che saranno dislocate presso il Comando dei Vigili Urbani.

Per informazioni chiamare il numero verde 800.735.735 o consultare la sezione “Che acqua fa” su www.aqp.it.

Nessun commento:

Posta un commento