In riferimento dell’articolo del 02/11/2010 riguardante il Festival “Castel dei Mondi” apparso su Andrialive.it a firma dell’Avv. Michele Mastrorillo, sulle presunte accuse mosse dal Coordinamento IDV sulle somme liquidate alla società C.S.A. , si puntualizza quanto segue:
. premesso che, le domande sull’argomento in questione sono state rivolte all’Amministrazione Comunale e non alla ditta C.S.A. , ci sembra alquanto strano che la replica e le giustificazioni arrivino dalla suddetta ditta tramite il suo legale.
Vogliamo ricordare ai soggetti in questione che i pregiati ed impersonali rappresentanti del citato partito politico, stanno esplicitando il loro ruolo di opposizione al fine di rendere un servizio di trasparenza e informazione ai cittadini (trattasi di buona politica, tanto auspicata dal centro-destra), e che rientra nei poteri di ogni singolo partito acquisire informazioni, soprattutto quando trattasi di utilizzo di risorse economiche pubbliche.
I dubbi dell’IDV devono essere dissipati dall’Amministrazione Comunale, in quanto non spetta a noi partito, il compito di consultare gli atti depositati presso il Comune di Andria e gli archivi della Camera di Commercio della Provincia di Bari.
A noi interessa sapere se l’affidamento del servizio è avvenuto tramite trattativa privata o pubblica: ci è consentito o dobbiamo chiedere l’autorizzazione alla C.S.A.?
Il Coordinamento Cittadino IDV Andria
“G. Falcone”
Nessun commento:
Posta un commento