Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

giovedì 16 dicembre 2010

BISCEGLIE : Casello autostradale di Bisceglie, intervento decisivo dell’on. Carlucci

Grazie al determinante e decisivo intervento dell’on. Carlucci, il casello autostradale di Bisceglie verrà finanziato anche con risorse della società Autostrade. Tanto ha comunicato con una nota il Ministero delle Infrastrutture alla quale è stata allegata la comunicazione dell’ANAS da cui risulta che tutti i costi eccedenti la previsione di spesa già approvata dalla Provincia BAT e dal Comune di Bisceglie saranno sostenuti interamente e senza alcun limite dalla società Autostrade. Questo significa certezza della copertura delle spese di realizzazione.


Si ricorda che il casello di Bisceglie risulta inserito nel piano degli interventi inseriti nell’ultima convenzione ANAS- Autostrade.

La nota dell’ANAS pone fine alle pretestuose polemiche di chi ventilava costi di realizzazione a carico del Comune incerti e imprevedibili.

“Il fatto più importante alla luce di questi sviluppi - ha commentato il sindaco avv. Francesco Spina - è che la tanto sognata realizzazione dello svincolo autostradale a Bisceglie diventa ora una certezza che conferisce nuova dignità e centralità nel sistema della viabilità territoriale alla nostra città”

Nessun commento:

Posta un commento