"Ancora una volta il governo dei fatti smentisce le sterili di una sinistra populista e demogoga".
Così il consigliere regionale PdL, Giovanni Alfarano, a seguito, del via libera, da parte del governo Berlusconi, alla piena operatività della Prefettura della neonata Provincia di Barletta – Andria – Trani.
"Si scacciano, quindi – prosegue il consigliere regionale barlettano – le inutili perplessità innescate dal centro-sinistra locale su quello che era stato un semplice rinvio da parte del governo per ulteriori approfondimenti in materia.
Dopo l'ok da parte della Commissione Bilancio, è giunto, ieri, quello della Commissione Affari Istituzionali che ha sancito copertura economica e pieni poteri al nostro Prefetto, dott. Carlo Sessa.
I passi successivi – spiega Alfarano – saranno determinati dall'approvazione definitiva della Presidenza del Consiglio dei Ministri e dalla pubblicazione del decreto da parte del Presidente della Repubblica.
Questo – conclude il consigliere regionale del Popolo della Libertà è il più bel regalo che il governo Berlusconi potesse fare ai cittadini tutti della Sesta Provincia Pugliese".
Nessun commento:
Posta un commento