Il Vice Coordinatore Regionale Flavio Basile del Partito Democratico Cristiano di Barletta, già candidato nelle ultime provinciali nella Lista Ventola, desidera vivamente protestare per i danni recati alla mobilità pubblica a causa dei lavori stradali intrapresi dall’Amministrazione Comunale.
Pochissime le indicazioni relative alle strade chiuse al traffico, tante le auto imbottigliate ed i pedoni sottoposti ai tubi di scarico.
Oltremodo chi volesse evitare la paralisi che ha caratterizzato via Alvisi in questi giorni e cercare di percorrere Via Andria per recarsi in centro, è meglio che stia a casa perché dalle 8 del mattino sino alle 13 passano 20 treni che blindano completamente il passaggio a livello, il quale rimane per 2 terzi del tempo perennemente chiuso costringendo gli automobilisti ad arrivare tardi sul posto di lavoro.
A questo si aggiunge ancor più il polverone che le attività commerciali di Via Alvisi sono costrette a sobbarcarsi per tutto il giorno e l’olezzo dell’asfalto che gioco forza si è costretti a sopportare.
Tutto questo a causa dell’inettitudine e dell’incapacità di governare di questa amministrazione comunale che a soli 5 mesi dal voto amministrativo deve per forza dimostrarci di aver compiuto qualche inutile opera pubblica, mentre in questi 5 anni il nostro Sindaco ha solo presenziato a tanti tagli di nastri dimenticando le priorità di una città in forte decadenza e senza alcuna protezione politica.
Noi del PDC ci chiediamo se l’amministrazione ha tanti soldi pubblici da spendere, visto che venti giorni fa aveva fatto disegnare strisce per parcheggi di moto, subito dopo cancellate ed oggi rifatte, non è possibile asfaltare in pieno giorno paralizzando tutto il paese e l’economia della Città!!
Flavio Basile
Vice Coordinatore Regionale del PDC
Nessun commento:
Posta un commento