Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

sabato 9 aprile 2011

ANDRIA : La Pubblicità che diventa un Party!

Boutique e negozi si trasformano in contenitori di eventi.
Luci soffuse, buona musica, un gradevole vocio di gente impegnata, tra uno sguardo e l'altro, a sorseggiare un flûte di champagne o a dispensare strette di mano. Sembra essere l'ambientazione tipica di uno dei party più 'glamour' di grandi città come New York e Miami. Per un attimo pensiamo di esserci sbagliati e di essere finiti in un'altra parte del mondo ma ci rendiamo subito conto che non stiamo sognando ed è tutto vero!


Domenica 10 Aprile 2011 la grande città si sposta in provincia: Il “Bi.Bì Research Store” di Andria propone, in occasione della sua nuova collezione, un appuntamento in stile newyorkese . Inaugurazioni ed eventi che diventano veri e propri party mondani aperti al grande pubblico, come nelle metropoli. Nelle grandi città presentarsi con lo stile giusto è diventato fondamentale per interfacciarsi con il cliente. L'inaugurazione di un nuovo negozio, l'apertura di un nuovo punto vendita o la presentazione del nuovo showroom sono diventati appuntamenti strategici. Nulla di nuovo se pensiamo alle tante inaugurazioni o eventi ai quali ci troviamo, in un modo o nell'altro, a partecipare e che forse non ricordiamo già più.

Imprimere una impressione permanente nella mente dei clienti e degli amici con qualcosa di nuovo, insolito e oltre ogni possibile aspettativa diventa quindi fondamentale.

Da qui nasce l'idea di un vero e proprio 'party' riletto in una nuova chiave, in una location che, per poche ore, diventa il fulcro della vita notturna della City, come un contenitore all'interno del quale trovare molteplici attrattive nuove ed insolite da ammirare e commentare.

Sono proprio le attività artistiche e multidisciplinari le novità che contribuiscono a rendere un appuntamento unico e irripetibile. Una ragazza che dipinge un quadro all'interno di una boutique di alta moda, un truccatore professionista all'opera sui volti di bellissime modelle, un maestro di sax in un centro estetico sembrano essere accostamenti insoliti che finiscono poi per il coinvolgerci del tutto.

Un guest Dj strappato al mondo della notte, un food&beverage e un photo-set all'altezza di importanti eventi fanno il resto. Sulla carta sembrava essere una scommessa, una scommessa vinta se ne parliamo con Lello Asselta e Marzia Pagliari. Lui uomo simbolo della vita notturna made in Puglia, lei giovane e affermata nel mondo della moda. La visione di un progetto comune li ha uniti in questa avventura che sta producendo continui successi. Sempre supportati da uno staff di pubbliche relazioni ed eventi tra i più importanti come è quello dei Purosangue che muove la gente di tutta la Puglia. Il prossimo appuntamento è previsto alle ore 19.00 presso la boutique “Bi.Bì. Research Store” di Andria in Corso Cavour con il "Save the Last Opening Party" domenica 10 Aprile 2011.

Un appuntamento ovviamente unico per stile ed eleganza. Obiettivo della serata sarà lasciare da parte la banalità e dare libera espressione a tutto ciò che è novità grazie alle sorprese in serbo per i presenti.

Sorseggiando un flûte e ascoltando la buona musica selezionata da Enzo D'Argento (Lampara Club) accompagnato dal sax del maestro Michele Panarelli, sarà possibile osservare e ammirare i migliori articoli della collezione Bi.Bì Research Store indossati da splendide modelle.



Giorgio Zito (Addetto Stampa L.A.M.P)






Nessun commento:

Posta un commento