Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

venerdì 29 aprile 2011

ANDRIA : REVOCA POSTEGGI ATTIVITA' COMMERCIALI FIERA D'APRILE

Attraverso ordinanza sindacale n. 252 emessa ieri, 26 aprile 2011, e pubblicata sul sito istituzionale www.comune.andria.bt.it - nell'Albo Pretorio - Ordinanze, l'Amministrazione comunale ha revocato l'assegnazione dei posteggi inerenti la Fiera d'Aprile relativamente alle attività commerciali.


Nonostante lo sforzo profuso dall'Amministrazione comunale e dall'assessorato alle Attività Produttive per giungere ad una soluzione condivisa, verificato che nessuno degli operatori ha effettuato la scelta del posteggio da ricevere in concessione a Largo Torneo e sul Viale della Passeggiata, conformemente sia a quanto previsto dal regolamento comunale che in base a quanto deciso in data 7 aprile 2011 in un incontro tenuto con i rappresentanti delle associazioni di categoria del commercio, si è giunti a questa decisione onde evitare problemi di ordine pubblico.

Sia durante l'incontro tenuto il 7 aprile 2011 che successivamente in altri incontri avuti sempre con le associazioni di categoria, l'Amministrazione comunale aveva, infatti, evidenziato l'impossibilità di utilizzare Corso Cavour essendo la suddetta strada in parte chiusa al traffico per i noti cedimenti, in alcuni punti, della sede viaria, e rappresentando inoltre per la restante parte l’unica via di accesso alla Città. Il consentire quindi lo svolgimento della Fiera su Corso Cavour avrebbe creato una situazione di forte criticità per la circolazione veicolare e pedonale sull'intero territorio comunale e per l'ordine pubblico.

Nessun commento:

Posta un commento