Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

venerdì 3 giugno 2011

ANDRIA : UN APPUNTAMENTO DECISIVO. I REFERENDUM DEL 12-13 GIUGNO

Chi la dura la vince e noi dell'Italia dei valori ci abbiamo creduto sin dal primo momento al fatto che la legge è legge e che nessuno può ignorarla. Soprattutto se si stratta di una legge costituzionale non può essere aggirata neanche da questo Parlamento che ha promosso per l'ennesima volta una manovra truffaldina, al dichiarato scopo di impedire ai cittadini che ne avevano fatto richiesta, di svolgere un regolare referendum su un tema importante non solo per il nostro Paese ma per il futuro del mondo intero.


Acqua, aria e legalità sono tre temi che poniamo all’attenzione dei cittadini indipendentemente dal loro colore politico. Noi vogliamo referendum che non siano uno scontro tra maggioranza e opposizione, tra centrosinistra e centrodestra. Riteniamo che siano materie che interessano tutti i cittadini, a qualsiasi schieramento appartengano.

Per questa ragione noi dell'Italia dei valori vogliamo chiedere al Sindaco e alla sua giunta di esprimere la loro opinione, cosa ne pensano delle tematiche affrontate dai referendum, in particolare quella del NUCLEARE! Cosa suggerisce di fare ai cittadini il SINDACO DI TUTTI?





Il Coordinamento Cittadino IDV e

il Coordinamento Giovani IDV Andria

Nessun commento:

Posta un commento