Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

domenica 5 giugno 2011

BARLETTA : Volley, Barletta e Axia volley ai campionati studenteschi di Jesolo con Angela Lattanzio

C’era un po’ di Axia volley, ma soprattutto un po’ di Barletta nei campionati studenteschi andati di scena a Jesolo dal 20 al 22 Maggio, infatti a rappresentare la “Città della Disfida” cera la giovane schiacciatrice dell’Axia volley Angela Lattanzio (classe '94) assieme alla sua collega Angela Augusta Rizzi entrambe atlete del liceo scientifico “C. Cafiero” di Barletta.

La tappa di Jesolo è arrivata al termine di un cammino avuto inizio qualche settimana fa a Siponto(frazione di Manfredonia n.d.r.), quando l'opposto dell'A.s.d. New Axia volley, ha trionfato, insieme alla collega Angela Augusta Rizzi, battendo in finale 21 - 19 le quotate avversarie della provincia di Foggia.

Per la prima volta due atlete del liceo scientifico "Cafiero" di Barletta hanno rappresentato la Puglia in questa in questo importante evento sportivo.

«Siamo veramente soddisfatti del brillante risultato raggiunto dalla nostra atleta Lattanzio. Siamo lieti che alle finali nazionali di Jesolo ci sia stata un po' di Axia volley. Tutti noi abbiamo tifato per la piccola Angela che ha rappresentato con passione e impegno l'intero nostro sodalizio. Un plauso allo staff tecnico, in primis all'allenatore Leonardo Porcelluzzi, che prepara in modo eccellente le nostre atlete permettendo loro di ben figurare in questi importanti eventi sportivi». Così ha commentato Michele Rizzi, presidente dell'A.s.d. New Axia volley.

Nicola Ricchitelli

Nessun commento:

Posta un commento