Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

domenica 5 giugno 2011

TRANI : Auto impazzita nella notte in corso Italia ne abbatte altre sei parcheggiate

Alcool oltre il limite consentito, velocità ancora di più. Così, nella notte, un’auto impazzita ha “abbattuto” come birilli altre sei vetture parcheggiate. Il conducente, risultato positivo al test alcol emico, è uscito praticamente illeso dall’impatto, ma le auto coinvolte nella carambola sono state seriamente danneggiate, alcune di fatto distrutte.


Il fatto è avvenuto intorno alle 3, all’altezza del civico 28 di corso Italia. L’auto protagonista della folle corsa, una Mercedes Clk, per cause ancora da accertarsi ha sbandato finendo contro ben sei auto parcheggiate. Una di queste, una Fiat Uno, è stato letteralmente sollevata e scaraventata fra i piloni del porticato di corso Italia, innescando nel frattempo un tamponamento a catena fra le macchine ferme.


Come dicevamo, nessun danno fisico per il responsabile, che non è stato neanche ricoverato, ma test del palloncino positivo e, quindi, pesanti provvedimenti in vista per lui da parte delle autorità competenti per le gravi violazioni al Codice della strada.



Sul posto sono intervenuti Carabinieri, Polizia ed operatori del 118 di Trani.

Fonte : Radiobombo

Nessun commento:

Posta un commento