Domenica 10 luglio, presso il Parco Giovanni Paolo II, nei pressi della chiesa S. Andrea Apostolo di Andria, giovani talenti andriesi si esibiranno e apriranno il Concerto di Goran Kuzminac.
Un’altra iniziativa che si inserisce nel vasto Progetto di Aggregazione Sociale, da anni avviato, con finalità di pubblica utilità che mira alla valorizzazione delle enormi potenzialità espresse sul territorio anche in campo musicale.
Questo il programma dell’iniziativa organizzata dall’Associazione Culturale “oltrelalettura”, in collaborazione con il Comitato Quartiere Europa e Patrocinata dall’Assessorato alle Politiche Giovanili della Città di Andria, rivolta a tutti i cittadini e agli appassionati del finger-style.
A partire dalle ore 20.30
- esibizione live dei Giovani Talenti Andriesi – Luca Fortugno (chitarre), Roberta Gentile (voce), Manuela Lorusso (voce), Simone Coratella (voce)
- “Goran Kuzminac in concerto”. Torna in Puglia e precisamente ad Andria, città che lo ha accolto con tanto calore e dove ha partecipato alle registrazioni del primo live il 28 maggio. Goran presenterà la tappa dell'"Elettrico Live 2011" con Paolo Giovenchi (Chitarra) già chitarrista di Francesco De Gregori, Renzo Rossi (basso), Stefano Parenti (batteria) già batterista di Francesco De Gregori e Davide Cistriani (tastiere).
L’accesso all’evento è gratuito.
Nessun commento:
Posta un commento