
Poco dopo le 13.00, per cause in corso di accertamento, due veicoli, un'auto ed un camion che percorrevano la strada in direzione opposta si sono scontrate a poche centinaia di metri dal ponte che attraversa l'autostrada.
Ad avere la peggio è stato un 24enne di Andria, Fabio Cognetti, che ha riportato ferite gravissime ed è morto nel pomeriggio, dopo un disperato intervento chirurgico tentato dai medici dell'ospedale di Andria.
Da una prima ricostruzione dell'incidente, sembra che il violento impatto abbia fatto uscire di strada il camion, mentre l'autovettura si è accartocciata, incendiandosi.
Due i feriti che sono stati condotti nel nosocomio di Andria. Le condizioni del 24enne sono apparse subito gravi. Malgrado l'intervento dei sanitari del "L. Bonomo", le sue condizioni sono peggiorate. Nel tardo pomeriggio la morte.
Sul posto un'ambulanza del servizio "118" e la Polizia Municipale.
La strada è stata interrotta per circa un'ora e mezza. Lunghe le code nei due sensi di marcia. Il traffico in questo periodo estivo è particolarmente intenso e la strada è sempre più percorsa da mezzi pesanti ed autobus, malgrado la carreggiata sia molto stretta.
Fonte : Bisceglie Live
Nessun commento:
Posta un commento