Il radio live show di Dreher e Radionorba
dalle 21 alle 24 in Piazza Libertà
Sarà Dolcenera, la cantante più “suonata” di inizio estate, ad aprire la due giorni di “Sete di Radio Tour” a Margherita di Savoia. Il primo appuntamento della quinta tappa dell’edizione 2011 è in programma domani, sabato 2 luglio. Il truck di Radionorba e Dreher sosterà per due giorni in piazza Libertà.
Il radio live show, patrocinato da Regione Puglia e Comune di Margherita di Savoia, inizierà alle ore 21 e andrà avanti sino alla mezzanotte: tre ore in compagnia della musica più ascoltata del momento, trasmessa dai dj di Radionorba, Cristobal e Stefania Sorrentini.
Dolcenera è tornata quest’anno con un nuovo look e un nuovo album, dal titolo “Evoluzione della specie”. Un disco diverso dai precedenti, più elettronico e pieno di ritmo, e che segna l’esordio alla batteria dell’artista salentina. Dolcenera nel 2003 ha vinto al Festival di Sanremo nella sezione “Giovani proposte” con la canzone “Siamo tutti là fuori”. Nel 2005 ha invece trionfato nel reality “Music Farm”. Nel 2009 il singolo “Il mio amore unico” ha conquistato classifiche di vendita e vari riconoscimenti e sulla buona strada è anche il primo singolo estratto del nuovo album, “Il sole di domenica”, per settimane il brano più trasmesso dalle radio italiane e candidato a diventare il tormentone dell’estate 2011. Dolcenera ha persino affidato ai suoi fan il compito di trasformare il brano in un pezzo dance, attraverso un originale concorso: l’Ep è in arrivo su iTunes il 5 luglio e dal 9 sarà disponibile in tutti gli store digitali.
Insomma, davvero una grande artista per l’esordio di “Sete di Radio Tour” a Margherita di Savoia. E sabato sul truck di Radionorba e Dreher ci sarà Grido dei Gemelli Diversi, all’esordio da solista, anche lui in radio con un singolo molto programmato.
Confermata la formula di successo di “Sete di Radio Tour”: a bordo di un tir da 18 metri completamente brandizzato con una nuova grafica per la versione “serale”, un vero studio radiofonico viaggiante e forse uno dei mezzi più all’avanguardia in termini di tecnologia e design sul mercato, i dj di Radionorba intratterranno per tre ore il pubblico in radio e in piazza con la loro simpatia, trasmetteranno la musica più ascoltata del momento e ospiteranno grandi artisti.
Tanta musica, dunque, ma anche tanta freschezza, con Dreher, che anche quest’anno propone la “Dreher Experience”, una birreria itinerante che accompagna il truck nel tour e permette al pubblico presente di gustare un’ottima birra Dreher perfettamente spillata.
Appuntamento, dunque, a domani, sabato 2 luglio, e domenica 3 luglio a Margherita di Savoia, dalle 21 alle 24, in piazza Libertà.
Nessun commento:
Posta un commento