Il Consiglio generale dell'Associazione, infatti, ha nominato i vicepresidenti e gli altri membri del nuovo Comitato di Presidenza che affiancheranno Michele Vinci alla guida della Territoriale di Confindustria nel periodo 2011-2014.
A ciascuno di loro è stata assegnata una particolare delega funzionale all’ attuazione del programma della Presidenza, incentrato sulla valorizzazione dei prodotti e dei servizi del tessuto produttivo locale.
Domenico Favuzzi. è stato nominato Vice Presidente Vicario con Delega all’Innovazione e crescita
I Vicepresidenti nominati sono: Domenico De Bartolomeo con Delega alle Infrastrutture e sviluppo del territorio; Francesco Divella con Delega al Marketing associativo; Marina Lalli con Delega alla Promozione del marchio del Territorio; Laura Ruggiero con Delega alla Pianificazione e alle attività.
Sono Vicepresidenti di diritto: il Presidente della Piccola Industria Vincenzo Carpentiere, il Presidente dei Giovani Imprenditori Francesco Frezza, Il Presidente della Zona Bat Cosma Damiano Santoro.
Nel nuovo Comitato di Presidenza entrano inoltre come consiglieri: Antonio Di Terlizzi, Angela D'Onghia, Alessio Muciaccia e Giacomo Ventolone e, in qualità di Tesoriere, Renato Fiorese.
Nessun commento:
Posta un commento