Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

venerdì 22 luglio 2011

TRANI: stavolta brucia via Martiri di Palermo

Questa volta brucia la zona a sud di Trani, precisamente un esteso terreno sito in via Martiri di Palermo, proprio di fronte allo svincolo Trani sud della statale 16 bis.


Martedi pomeriggio sono dovuti intervenire sul luogo dapprima la polizia municipale locale ed i volontari dell'associazione Folgore, in quanto i Vigili del fuoco erano tutti impegnati in altri servizi d'istituto. Uno zelante agente della polizia municipale di Trani ha preso una delle fruste spegnifuoco ed ha operato anch'esso con i volontari nelle attività di spegnimento, in considerazione della vasta estensione delle fiamme. Successivamente sono arrivati due mezzi dei Vigili del fuoco, un'autobotte da circa 2000 litri d'acqua ed un veicolo pick up con modulo antincendio da 500 litri.

Benchè il terreno in questione fosse stato arato, non erano state rimosse le sterpaglie e le fiamme si sono propagate anche agli alberi a confine sui tre lati dell'appezzamento di terra. Il fumo a più riprese ha invaso via Martiri di Palermo, riducendo la visibilità ai veicoli in transito. Risolutivo è stato l'intervento dei Vigili del fuoco.
Fonte : Trani Viva



Nessun commento:

Posta un commento