Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

venerdì 26 agosto 2011

ANDRIA : “Festival +” denominato “Musica Off”. Spettacoli in programma tra il 30 agosto ed il 3 settembre


In_the_pending, in collaborazione con il Festival Castel dei Mondi, edizione 2011, è lieta di presentare e invitare tutti ad assistere agli spettacoli musicali previsti all’interno del cartello “Festival +” denominato “Musica Off”.
Tre gli spettacoli in programma tra il 30 agosto ed il 3 settembre che si terranno nell’area pedonale di via A. De Gasperi.
Qui il programma completo:
Martedì 30 agosto
23h30 Tobia Lamare & The Sellers in concerto, area pedonale via A. De Gasperi in collaborazione con In_the_pending
La band nasce in Salento, vive e cresce in una campagna che non è bagnata dal mare: Tobia Lamare coltiva la terra, i suoi affetti, scrive e registra le sue canzoni. È qui che prende forma “The Party”, un concept album che racconta una festa dove le persone si scontrano, parlano, si incrociano, scappano, si innamorano, suonano. E le feste sono gallerie di vite e personaggi che raccontano le storie in questo album.
Giovedì 1 settembre
23h30 Iori’s eyes in concerto, area pedonale via A. De Gasperi in collaborazione con In_the_pending
Autori di un art-pop tanto fragile quanto raffinato. Le loro atmosfere malinconiche e trasognanti, i loro timidi bisbigli elettrici. Sorprendono con dilazioni shoegaze, emozionano con le voci sospese su fraseggi ritmici sempre convincenti. Sofia, Pillo e Clod. Così autentici da far pensare che il lo-fi ed il dream pop siano nati nella provincia di Milano.
Sabato 3 settembre
23h30 Girl with the gun in concerto, area pedonale via A. De Gasperi in collaborazione con In_the_pending
Live acustico, progetto di Matilde de Rubertis e Populous. Si presenta come un pop polimorfo, a tratti languido, a tratti severo, tra orchestrazioni da colonna sonora, venature jazz e folk con patina glitch. i brani sono riarrangiati in acustico con doppie chitarre e voci.
Il progetto artistico In_the_pending ha l'obiettivo di creare una piattaforma logistica capace di intraprendere un cammino che fondi la produzione artistica con l'organizzazione di eventi culturali al fine di rendere il progetto stesso promotore dello sviluppo culturale del territorio.
Vi aspettiamo numerosi.

Nessun commento:

Posta un commento