Scade il 29 febbraio 2012 il termine ultimo per la presentazione di manifestazioni di interesse da parte delle aziende cittadine, e non, per il Piano di Comunicazione 2012 approvato dalla Giunta Comunale, con proprio atto n. 405 del 29/12/2011, su proposta del competente Servizio Comunicazione.
Il Piano, adottato dalla Giunta anche nel 2010 in adempimento della L. 150/2000, contiene una serie di obiettivi che potrebbero rivestire profili di interesse per alcune delle aziende cittadine più attente alla comunicazione aziendale e visibilità pubblica. Tra gli obiettivi ve ne sono alcuni – servizio sms per pubblici specifici, interventi di segnaletica interna ed esterna, blog del Sindaco – che potrebbero, infatti, essere oggetto di un intervento anche privato.
A tal fine il Servizio Comunicazione ricerca sponsorizzazioni per realizzare eventi ed iniziative previste nel Piano e resta a disposizione per illustrarne gli ulteriori dettagli.
Per ogni ulteriore informazione rivolgersi a tel. 0883/290224 o scrivere a stampa@comune.andria.bt.it
Il Piano, adottato dalla Giunta anche nel 2010 in adempimento della L. 150/2000, contiene una serie di obiettivi che potrebbero rivestire profili di interesse per alcune delle aziende cittadine più attente alla comunicazione aziendale e visibilità pubblica. Tra gli obiettivi ve ne sono alcuni – servizio sms per pubblici specifici, interventi di segnaletica interna ed esterna, blog del Sindaco – che potrebbero, infatti, essere oggetto di un intervento anche privato.
A tal fine il Servizio Comunicazione ricerca sponsorizzazioni per realizzare eventi ed iniziative previste nel Piano e resta a disposizione per illustrarne gli ulteriori dettagli.
Per ogni ulteriore informazione rivolgersi a tel. 0883/290224 o scrivere a stampa@comune.andria.bt.it
Nessun commento:
Posta un commento