L'Ufficio di
Gabinetto del Sindaco ricorda che, entro il 30 giugno, tutte le
Associazioni iscritte all'Albo comunale devono presentare la documentazione
necessaria per il rinnovo dell'iscrizione per l'anno in corso.
L'art.
9 del Regolamento istitutivo dell'Albo
prevede infatti adempimenti annuali da parte delle Associazioni iscritte e
consistenti nella trasmissione della seguente documentazione:
A) relazione illustrativa dell'attività
svolta nell'anno 2011 .
e in caso le Associazioni godono delle prerogative di
cui ai punti 4) 5) 6) 7) art.8 del Regolamento, avendone fatta richiesta e
concessegli in fase di iscrizione, esse
devono produrre, in aggiunta alla relazione, anche:
B) copia
del bilancio consuntivo 2011
C) copia
del bilancio preventivo 2012.
L'invio di
detta documentazione è essenziale perchè l'Associazione conservi l'iscrizione
all'Albo. In caso di mancata trasmissione dei documenti richiesti, sarà
attivato il procedimento di esclusione dall'Albo.
Per
eventuali chiarimenti è possibile rivolgersi (dal lunedì al venerdì – ore 9-13)
al Settore Gabinetto del Sindaco (tel.0883/290324 oppure 0883/290313 – mail: gabinetto@cert.comune.andria.bt.it).
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