Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

giovedì 28 giugno 2012

BISCEGLIE : W IL KARATE NEL CUORE W IL KARATE OLIMPICO

Il giorno 26.Giugno.2012, Il Presidente Mondiale WKF ( Word Karate Federation ) Antonio ESPINOS conferisce al M° Francesco SIMONE e all' A.S.D Gruppo Sportivo Fiamme Cremisi Bisceglie il Certificato di adesione a sostenere il KARATE alle Olimpiade 2020.
Voglio dedicare questo certificato a tutti i miei Atleti di Karate che seguono le mie lezioni di Karate e di Vita, presso la S.M.S. " Cesare Battisti " al Dirigente Scolastico Dott. Salvatore SECCIA che con piena fiducia sostiene il mio operato come Educatore nei corsi POF gratuiti agli alunni di 1^ Media, ai genitori che credono nei miei progetti, tutti i Cittadini della Città di Bisceglie che contribuiscono alle mie manifestazioni e al nostro Benemerito Gruppo Sportivo Fiamme Cremisi Bersaglieri.
L'anno Sportivo 2012/2013 inizierà il 04 di Settembre pieno di impegni sportivi Nazionali dove il nostro gruppo sarà artefice di moltissime competizioni.

Nessun commento:

Posta un commento