Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

giovedì 28 giugno 2012

CONCORSI : Selezioni di personale da formare per la X SCUOLA ALLIEVI MACCHINISTI E IV SCUOLA ALLIEVI VEICOLISTI.

Tutte le persone interessate possono candidarsi alla selezione, rispondendo al seguente annuncio:

ALLIEVO MACCHINISTA (AM.13) /ALLIEVO VEICOLISTA (AV.13)
Le figure svolgeranno attività lavorative connesse con la sicurezza dell’esercizio ferroviario nei settori: formazione/accompagnamento dei treni, condotta dei treni e verifica del materiale rotabile.
I candidati dovranno possedere le seguenti caratteristiche:
  • Diploma di Scuola secondaria o di diploma di istruzione e formazione professionale di cui al Capo III del decreto legislativo 17 ottobre 2005, n. 226.
  • Acutezza visiva:  visus 10/10 in ciascun occhio senza correzione (Disp. RFI  55/2006)
  • Sufficiente conoscenza della lingua italiana (costituisce attestazione di sufficiente conoscenza della lingua italiana l’aver adempiuto all’obbligo scolastico come previsto dall’ordinamento italiano o del Canton Ticino, o l’aver conseguito la certificazione prevista dal Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue).

  • Costituisce inoltre requisito preferenziale la conoscenza della lingua tedesca.
  • Forte senso di responsabilità, spiccate doti di analisi e presa di decisione, autonomia professionale, buone capacità mnemoniche, flessibilità e concretezza completano il profilo ricercato.

  • Le sedi di lavoro saranno nel Nord Est.
    Si prega di inviare curriculm vitae all’ indirizzo \n cv@railtraction.it specificando nell’oggetto il riferimento della posizione per cui ci si intende candidare. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
    Desideriamo informare i candidati che i loro dati personali, nella prima fase di selezione, verranno trattati, in conformità al D. Lgs. 196/2003,  dalla Agenzia per il Lavoro Adecco S.p.A., che curerà la fase iniziale di recruiting

    Nessun commento:

    Posta un commento