Il Motoclub ‘I Centauri di Trani’ in collaborazione con L'Associazione Artistica Nazionale "Lacarvella", Ass.ne AVIS di Trani con il patricinio della Provincia di Barletta Andria Trani. Il motociclista Simone Severini sarà nella nostra città Giovedì 21 giugno proveniente da Noto. Severini ha iniziato il suo giro da Ancona lo scorso 10 giugno e concluderà la sua corsa sempre nel capoluogo marchigiano il prossimo 24 giugno, dopo aver attraversato in sella al suo bolide tutte le regioni d’Italia, isole comprese, per un totale di 5.000 km.
Il tema scelto per l’edizione 2012 è la lotta contro la pedofilia e la pedopornografia. Il ricavato di questa edizione 2012 si è deciso durante la riunione con la Fondazione Salesi e il Doc Marche, presso la sede in Ancona, in comune accordo ,di destinare il ricavato del giro d'Italia in moto2012, ad una organizzazione pro terremoto per le famiglie che sono rimaste vittime del tragico evento in Emilia Romagna.L’ideatore di questa lodevole iniziativa arrivata alla terza edizione, ha pensato bene di girare lo stivale a cavallo della sua moto per raccogliere fondi da destinare alle vittime del terremoto. Severini ha intrapreso
questa avventura che lo ha portato negli anni a conoscere molte persone, molte
delle quali hanno deciso di aderire al suo progetto benefico. Simone arriverà in città nel pomeriggio di giovedì 21 giugno in Piazza Teatro, l'obiettivo e' quello di raccogliere il fondo da destinare alle famiglie Emiliane. L'incontro serale presso il locale La Bodeguita in Piazza Teatro.
La raccolta fondi attraverso vendita di gadget personalizzati e attraverso donazioni volontarie.
La cittadinanza è invitata a partecipare.
In Fede
Paco Francesco Cosentino
Responsabile del Moto Club “I Centauri”
Nessun commento:
Posta un commento