Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

martedì 3 luglio 2012

ANDRIA : PlayVillage 2012, 221 iscritti con 85 squadre partecipanti. Il 3 luglio i sorteggi in diretta, il 4 al via le gare


Chiuse le iscrizioni con un nuovo record raggiunto: parte la 7^edizione della classica sportiva d’estate della Puglia

Ben 221 atleti iscritti, tra amatori, pro e young, 86 squadre partecipanti alle cinque categorie ed un mese di gare, intrattenimento e messaggi sociali nella Beach Arena appena confezionata all’esterno della Galleria Commerciale Mongolfiera di Andria.

E’ la settima edizione dei tornei di Beach Volley del PlayVillage che nel 2012 raggiungono un nuovo record di partecipanti ed iscritti. Anno dopo anno il torneo cresce e s’arricchisce di tanti appassionati: per quest’anno, con dispiacere da parte dell’organizzazione, molte squadra sono state stoppate per via dell’altissimo numero di iscrizioni. Alla fine, infatti, i cinque tabelloni prevedono un torneo PRO maschile con 24 squadre, il femminile con 16, il 4x4 misto sempre con 16 come l’amatoriale. Il PlayVillage Young, poi, sta vivendo le ultime fasi di iscrizioni con già 20 squadre iscritte.

Martedì 3 luglio a partire dalle ore 18,00 vi sarà la diretta dei sorteggi e della conferenza stampa inaugurale di questa settima edizione del PlayVillage dallo Spazio Mongolfiera all’interno della Galleria Commerciale Mongolfiera di Andria e sul sito www.playvillage.eu . Da mercoledì 4 luglio, invece, al via le gare del 2012 con i primi atleti pronti a sfidarsi sulla spiaggia creata dove il mare non c’è.   

Agenzia di Stampa IpseDixit
Comunicare Tresessanta
Dott. Pasquale Stefano Massaro

Nessun commento:

Posta un commento