Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

domenica 29 luglio 2012

MARGHERITA DI SAVOIA : “Rifiuti d’Alta Moda” sfilata d’abiti e accessori realizzati con materiali di scarto, domestici e industriali fra spettacolo, arte, musica e ironia


Dell’artista/artigiana Carmela La Salandra

VENERDI 17 Agosto 2012 – h. 21.30 presso il villaggio MIAMI FLORIDA
Ristorante/Bar/Caffè Via Barletta  - Margherita di Savoia – FG
Lo strumento dell´arte, della musica e dell´ironia per supportare il messaggio
alla riduzione dei rifiuti.
 Abiti e accessori di scena, idee e suggerimenti per veicolare il messaggio  al riuso e riciclo dei materiali presentati da donne comuni di tutte le età

La protagonista della manifestazione Carmela La Salandra commenta così l'evento :  "Essendo io "artista/artigiana" che usa principalmente  materiali riciclati ho ideato questa sfilata per conto dell'Associazione Giò.CO.RE. che si occupa da anni di sensibilizzare i cittadini alla riduzione e riciclo dei materiali chiamati "rifiuti".
Da l'anno scorso porto in "tournè" la sfilata, ed essendo io nativa della provincia di Foggia, anche nella mia bella e solare Puglia.
L'anno scorso è stata fatta a Stornarella, per conto della Pro-loco.
Circa 30 abiti e accessori realizzati con i più disparati materiali, dalle buste del caffè ai teli per ombrelli, dalle camere d'aria alla rete per cantiere.
In allegato comunicato dell'evento "Rifiuti d'Alta Moda" s filata d'abiti e accessori realizzati con materiali riciclati, presentati da donne di tutte le età.
Svolgimento VENERDI 17 agosto presso il Villaggio Miami Florida a Margherita di Savoia.
Video della prima edizione http://vimeo.com/27442956"

Info villaggio 0883.657992
Info Associazione 339.8771649

Nessun commento:

Posta un commento