In una serata piacevole dal punto di vista metereologico a Trinitapoli in Pineta si è svolta una manifestazione canora di giovani talenti locali che si cimentavano in classici musicali della canzone napoletana.
A presentare la serata l'illustrissimo Maestro Mauro Scisciolo accompagnato alla regia dal celeberrimo Gigi Monopoli vecchia gloria della canzone napoletana con il suo cavallo di battaglia "Turna Carmè", la partecipazione di pubblico è stata notevole si parla di circa 2000 presenti con molta gente accorsa dai paesi vicini per ascoltare i nostri talenti locali che sono rinomati nell'intero circondariato.
I giovani talenti che si sono susseguiti sul palco sono nell'ordine : Tuffariello Giuseppe, Monopoli Marianna, Luce Stefano detto "Nino D'Angelo", Campanella Giuseppe, Floriello Giuseppe, D'Avanzo Ezio, Sisto Domenico ed Antonio. L'ospite d'onore è stato Mauro Prezioso.
La serata è stata realizzata grazie a tanta buona volonta degli organizzatori, di cittadini comuni e alcuni sponsor privati che hanno fatto omaggio di alcuni premi.
La manifestazione è durata 3 ore circa di puro intrattenimento , si spera che dopo questa vetrina ai nostri giovani talenti locali venga dato altro spazio anche dall'amministrazione comunale che ha contribuito all'evento mettendo a disposizione circa 50 sedie e offrendo lo spazio pubblico.

Nessun commento:
Posta un commento