Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

giovedì 11 ottobre 2012

TRINITAPOLI : Io non ci sto ! Il sig.Soldano dopo gli attacchi "Esprimo la mia gratitudine al vostro impegno."

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di ringraziamento del Sig. Felice Soldano dopo gli attacchi ricevuti su facebook da parte della pagina UDC - Trinitapoli e da un account di fantasia Giovani liberi senza soldi.


"Desidero esprimere tutta la mia gratitudine al Comitato di Autotutela del cittadino libero si.....ma dagli insulti per il sostegno che mi avete dato e per l’impegno messo nel difendere la mia persona e la mia dignità di padre di famiglia.

Sono stato messo al corrente della vostra iniziativa e sono felice del vostro sostegno, un sostegno che ha un obiettivo tanto ambizioso quanto realizzabile : migliorare la qualità della vita dei nostri concittadini migliorando il linguaggio della politica e di conseguenza migliorando attraverso le azioni politiche concrete la condizione dei loro figli e delle loro famiglie.

E' con questo obiettivo che ho voluto scrivere la lettera incriminata che ha scatenato l’ira di questi mascalzoni,volevo sottolineare che gli attacchi sono stati personali ma avevano l’obiettivo di bloccare qualsiasi cittadino nel fare delle critiche a questa amministrazione.
Dal 1993, anno in cui sono stato eletto consigliere comunale, ad oggi non mi era mai successo di subire tante volgarità per un opinione politica, se ci siano dei mandanti o sia opera di un folle  è tutto ancora da comprendere.
L’innalzamento di scudi da parte di amici, compagni di partito e  semplici cittadini è stata così forte da spingere questi lestofanti a fare un passo indietro, questa è una condizione necessaria per ringraziarvi di cuore, ma a livello personale non è sufficiente per consentirmi di agire contro questi vigliacchi nelle opportune sedi. Infatti per gli attacchi su facebook tutt’oggi non mi sono stati forniti i nomi del gestore della pagina dell’UDC di Trinitapoli e dell’account Giovani liberi senza soldi.

Per questo è importante poter contare su di voi e su tutti coloro che, come voi, partecipano al raggiungimento del nostro comune obiettivo. Cacciare gli sporcaccioni dalla politica !
A voi va quindi la mia sincera riconoscenza e il ringraziamento,  a tutti coloro che portano avanti con passione questo grande ideale.

Nella speranza che vorrete proseguire nelle nostre attività ed iniziative future, vi porgo i miei migliori saluti."

Felice Soldano

Nessun commento:

Posta un commento