Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

venerdì 30 novembre 2012

MARGHERITA DI SAVOIA : Partita al cardiopalma per il Futsal Margherita che la spunta sull’Adelfia per 4-3

E’ stata una partita al cardiopalma quella della 11^ giornata di campionato di calcio a 5 della C1, che ha visto protagonisti il Futsal Margherita e l’Adelfia in Movimento. Una partita intensa, sofferta e giocata che ha visto prevalere, negli ultimi minuti, il Futsal Margherita per 4-3.
Sin dal fischio d’inizio le due squadre si sono dimostrare combattive. Già al 1’ l’Adelfia tenta di sbloccare la partita con il duo Paradiso-Gasparro, ma non si conclude come sperato. E’ il Futsal Margherita ad avere la meglio al 3’ con uno straordinario Magurean, che ancora una volta mette in scena la sua tecnica dribblando gli avversari, posizionandosi in aria e spedendo la palla nell’angolo della posta: 1-0. Il raddoppio non si fa attendere ed arriva sempre grazie ad uno stupefacente Magurean, che supera tutti gli avversari: 2-0. Per il restante del primo tempo, le due squadre si danno testa fino alla fine, senza però riuscire a trovare la rete. Per il Futsal Margherita un incredibile Landriscina, ferma tutti i tentativi degli avversi.
Nel secondo tempo l’Adelfia in Movimento rientra in campo più carico di prima. E con una ritrovata forza cerca subito di recuperare lo svantaggio ed un primo tassello lo mette al 6’ con Lanera, sito sulla fascia infila la palla nell’angolo della porta: 2-1. Il Futsal Margherita soffre e cede terreno agli avversari, il risultato è il pareggio al 9’ con Gasparro: 2-2. Passano lunghissimi minuti di sofferenza e tentativi invani del Margherita di riaffermare il vantaggio conquistato nel primo tempo. Però ci riesce al 19’ con Acquaviva che attraversa il campo e si posiziona sulla fascia: 3-2. Il Margherita, però, cede dopo solo un minuto ed è ancora Gasparro, che sfrutta l’occasione della punizione ottenuta: 3-3. Ancora una volta è un finale al cardiopalma che caratterizza la partita del Futsal Margherita. Infatti al 26’ su rimessa laterale uno strepitoso duo Acquaviva-Magurean confonde gli avversari e l’azione trova conclusione con Riondino. R. che sito sul secondo palo non spreca l’occasione e porta la palla dritta in rete: 4-3. L’Adelfia tenta il tutto per tutto togliendo il portiere e mettendo il quinto uomo di movimento, ma è tutto inutile. Il Futsal Margherita riesce a portarsi a casa la partita per 4-3. I complimenti sono dovuti ad una squadra, l’Adelfia in Movimento, che ha saputo dare filo da torcere ai ragazzi del Margherita.
Con questi tre punti il Futsal Margherita sale in classifica al quarto posto.

Ufficio Stampa

A.s.D. Futsal Margherita

Nessun commento:

Posta un commento