Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

martedì 27 novembre 2012

TRANI : Eletto il nuovo consiglio direttivo 2013 dell'Asd Trani Marathon

Si è tenuta Domenica scorsa preso i locali della Bottega del Vino la riunione straordinaria dell’ Asd Trani Marathon per l’elezione del nuovo consiglio direttivo 2013.

Dopo il saluto di commiato dell’uscente Presidente Dott. Giuseppe Peluso, che ha avuto parole di apprezzamento per quanto finora fatto e che si è dimostrato molto fiducioso verso i futuri obiettivi dell’associazione, si è proceduto all’elezione delle cariche previste, per alcune delle quali vi erano state alcune candidature, mentre per alcune altre si è proceduto all’elezione per acclamazione.



Il nuovo consiglio direttivo risulta così costituito:

- Presidente: Gianfranco Fabiano

- Vice-Presidente: Nicola Di Lernia

- Segretario\Tesoriere: Giovanni Valenziano

- Addetto Stampa: Gianfranco Fabiano

- Addetto caricamento dati sul sito: Gaetano Mastropierro

- Addetto iscrizioni gara: Nicola Di Lernia

- Responsabile settore donne: Annamaria Antonacci

- Medico sociale: Giuseppe Peluso

- Tecnico\istruttore: Katya Albanese

- Consiglieri: Roberto Di Bari, Gaetano Mastropierro, Francesco De Marco, Stefano Di Palma, Annamaria Antonacci.

Assume particolare effetto emotivo la nomina a Presidente della Trani Marathon di Gianfranco Fabiano, nipote dell’indimenticato Mauro De Feudis recentemente scomparso, icona del podismo tranese nonché per tanti lustri Presidente dell’Amasport Trani, gloriosa associazione podistica nella quale hanno mosso, è il caso di dire, i primi passi la maggior parte dei podisti tranesi.

Il Presidente Fabiano assume anche la carica ad interim di addetto stampa, stante le confermate dimissioni, avvenute alcune settimane fa, dello storico corrispondente Vito Porcelli.

Gianfranco Fabiano, che ha ereditato dal compianto zio la passione e la competenza del podismo, coadiuvato dai nuovi eletti, saprà dare nuovi impulsi alla Trani Marathon, associazione che annovera tra le sue fila ottimi atleti, tra cui l’attuale campione italiano di maratonina – categoria MM75 - Pasquale Palumbo e la coppia di ultramaratoneti Teresa Calefato e Vito Porcelli, unici atleti di Trani ad aver corso una distanza superiore a quella della maratona (ovvero oltre 42,195 Km).
Il nuovo direttivo ha ringraziato quello uscente per l’ottimo lavoro svolto ed ha rivolto un caloroso saluto a tutti i soci dell’ A.S.D. Trani Marathon.

Nessun commento:

Posta un commento