Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

giovedì 27 dicembre 2012

BARI : Spettacolo in vernacolo “U Apparolamende”

Quale modo migliore per iniziare un nuovo anno? Regalandosi due ore di sano divertimento con l’irresistibile spettacolo di Gianni Colajemma, in vernacolo barese. “U Apparolamende”, scritto da Bartolomeo Sciacovelli ed interpretato dallo stesso Gianni Colajemma, affiancato da Lucia Coppola, Gemma Magistro,
Dario Mangieri e Vittoria Amore, con la scenografia Di Gianmarco Venanzio Colajemma, ripercorre le tappe del fidanzamento, quello più tradizionale della cultura barese. Dopo un inizio tragicomico, un susseguirsi di gag e battute riempiono la sala di ironia, divertimento e grandi sorrisi. Una commedia dal sapore un po’ nostalgico, per chi quei momenti li ha vissuti sulla sua pelle ed ìuna divertente scoperta per chi ne ha sentito solo parlare.

L’esperienza e la bravura dei talentuosi attori, regaleranno momenti esilaranti, complici di una commedia leggera e divertente. Dunque, per tutti gli amanti della cultura barese e per tutti coloro che desiderano passare un week end in allegria, l’appuntamento è ogni fine settimana, il sabato alle ore 21:00 e la domenica in un doppio appuntamento, alle ore 18:00 e alle ore 21:00 ed eccezionalmente il primo gennaio solo alle ore 21.00 presso il Teatro Barium, in via Pietro Colletta 6.
Per info e prenotazioni, chiamare il numero 080.5617264 oppure 3935350241

L’addetto Stampa
Nicole Cascione

Nessun commento:

Posta un commento