Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

mercoledì 5 dicembre 2012

BISCEGLIE : Classifiche Fit, progressi incoraggianti per gli alfieri dello Sporting Club



Tante variazioni positive per il sodalizio biscegliese coordinato dal direttore Renato Monterisi, che avrà ben quattro tennisti classificati 3.1 al via della prossima serie C. Intanto i più piccoli si preparano per il tradizionale “Torneo di Natale” a Bari.


Numerose variazioni positive caratterizzano le classifiche aggiornate relative ai tesserati della Polisportiva Sporting Club, ufficializzate proprio nei giorni scorsi dalla Federtennis.
La squadra maschile biscegliese ai nastri di partenza del campionato di serie C 2013 potrà annoverare ben quattro giocatori classificati 3.1 in grado di alternarsi nel corso della lunga ed impegnativa stagione: si tratta di Giuseppe Monterisi (in poderosa escalation), Francesco “Kikko Sasso”, Gabriele Nardelli e dell’ultimo arrivato Luigi Franco. Ai suddetti atleti si aggiunge il sempreverde capitano Claudio Racanati, che unitamente ai molteplici impegni in qualità di allenatore mantiene una più che dignitosa classifica (3.3).
Balzi in avanti interessano anche gli alfieri dello Sporting Club che prenderanno parte con legittime ambizioni al campionato di serie D1: il team sarà composto da Emanuele di Mango (3.4), Dante Pedone (3.5) e dalla new entry Filippo Petrone, tennista coratino anch’egli classificato 3.5. In ambito femminile il sodalizio biscegliese presieduto da Gianni Nacci si rallegra per la conferma di Claudia Pellegrino (4.1) ed i progressi di Martina Mazzilli (4.2), punte di diamante della compagine al via della prossima serie D1.
Sotto il profilo agonistico, infine, il nutrito e qualificato settore giovanile dello Sporting Club è in fase di preparazione per l’ultimo appuntamento dell’anno rappresentato dal “Torneo di Natale”, che si disputerà dal 17 al 23 dicembre presso i campi della Società Ginnastica Angiulli e del C.T. Bari. Alla tradizionale competizione nel capoluogo pugliese parteciperanno, tra gli altri, Paolo Musci, Giorgio Caggianelli, Michele Santorsola e Fulvio Sannicandro.

Nessun commento:

Posta un commento