Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 17 dicembre 2012

TRANI : IL SINDACO HA FIRMATO L’ORDINANZA SINDACALE, I MERCATI SETTIMANALI DI MARTEDÌ 25 DICEMBRE 2012 (SANTO NATALE) E MARTEDÌ 1° GENNAIO 2013 SARANNO ANTICIPATI A DOMENICA 23 DICEMBRE E DOMENICA 30 DICEMBRE 2012



Come richiesto dalle Associazioni di Categoria con note inviate direttamente al competente Ufficio Comunale di Trani, quella di Unimpresa Bat è datata 8 ottobre 2012, il Sindaco di Trani ha firmato oggi 17 dicembre 2012 l’ordinanza nr. 57/2012 che recepisce le richieste delle Associazioni e stabilisce l’anticipazione dei mercati settimanali coincidenti con martedì 25 dicembre 2012 (Santo Natale) e martedì 1° gennaio 2013 a domenica 23 dicembre  e domenica 30 dicembre 2012, al fine di evitare che l’anticipo del mercato al lunedì potesse creare inevitabili disagi e danni economici, in quanto gli stessi operatori si sarebbero trovati nella condizione di dover optare se operare nel mercato di Trani o in altri mercati che si svolgono in altri comuni ove sono concessionari di posteggio, perdendo comunque una giornata di importante lavoro in una fase di forte crisi economica.
            Come Unimpresa Bat ma anche a nome dei colleghi di tutte le altre Associazioni di Categoria che si sono adoperate ed impegnate per ottenere il risultato auspicato anche dagli associati e tutti gli operatori mercatali, ringraziamo sia il Sindaco di Trani dott. Gigi Riserbato che l’Assessore al Commercio dott. Giuseppe Di Marzio ma anche tutto l’Ufficio Suap del Comune di Trani in primis il responsabile del procedimento sig. Graziano Luigi per la nota operosità.
 
           

                                                                                                                                                                                                                                                                                   Ufficio Soci
                                                                                                                      UNIMPRESA BAT  

Nessun commento:

Posta un commento