Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

mercoledì 12 dicembre 2012

TRINITAPOLI : “Andiamo fuori dalle palle”, tutti i membri del gruppo Amici di Grillo iscritti al portale del Movimento 5 stelle si auto-sospendono.



Dopo aver appreso la cacciata di Favia e Salsi,rimaniamo del tutto esterrefatti. Fin ora abbiamo sempre accettato le decisioni dei proprietari del Logo 5 stelle in silenzio per tanti motivi, spesso discutibili. Ma in questo caso affermiamo con forza che il nostro gruppo non condivide questi modi di fare che sono frutto di un sistema non democratico e nemmeno partecipativo. Chiediamo a tutti quelli che non tollerano il nostro disappunto di cancellarci dai loro contatti di facebook e mail list varie e chiediamo allo staff di Grillo di ritenere momentaneamente sospese tutte le iscrizioni certificate al portale del M5S della gente di Trinitapoli. Noi vogliamo prendere le distanze di fatto da questi modi di fare. Noi non disponiamo del logo ma purtroppo ci siamo iscritti al portale inviando anche documenti di identità quindi siamo lieti di informarvi che fin quanto non si farà chiarezza sulla questione delle espulsioni ci sospendiamo da qualsiasi coinvolgimento attivo al movimento e vietiamo di annoverarci tra i vostri iscritti.

Eseguendo alla lettera l’ultimo ordine dei proprietari del logo : “Chi è dentro il MoVimento e non condivide questi significati e fa domande su domande e si pone problemi della democrazia del MoVimento va fuori! Va fuori dal MoVimento. Non lo obbliga nessuno. E andranno fuori.

Noi molto gentili gli facciamo risparmiare tempo, andandocene per primi fuori dai coglioni come direbbero alcuni ! La gente che ha aderito in buona fede al movimento non aveva considerato che il prezzo da pagare era questo, continuiamo a condividere il Programma del Movimento 5 Stelle ma non possiamo andare in deroga alle regole democratiche più banali. Facciamo i migliori auguri ai proprietari del logo “Movimento 5 Stelle” per la loro azione politica ma ne prendiamo le distanze. Siamo disposti a rivedere la decisione solo e soltanto se i “Propietari” del logo saranno disponibili a rimangiarsi quanto detto nell’ultimo comunicato e chiederanno scusa a tutti gli iscritti che si sono sentiti offesi. Noi andiamo fuori dalle palle, ma lo facciamo con gioia perché non contribuiremo a creare consenso ad un PARTITO comandato da gente che neanche conosciamo.

P.s. Stiamo preparando un documento con tanto di firme per richiedere la cancellazione definitiva di tutti i nostri iscritti, la quale verrà inviata tramite mail e posta certificata ai proprietari del logo. 


Ex Amici di Grillo Trinitapoli

1 commento:

  1. "ma non possiamo andare in deroga alle regole democratiche più banali"
    curioso parlate di regole per poi difendere chi non le rispetta. (tavolazzi,Favia, salsi, e compagnia brutta)

    RispondiElimina