Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

sabato 20 luglio 2013

TRINITAPOLI : Sel, «Dipendenti comunali senza stipendio e sindaco va in vacanza…»

Prosegue il confronto a distanza tra maggioranza e opposizione sulla grave situazione finanziaria comunale, che non consente neanche il pagamento degli stipendi ai dipendenti. Ad intervenire ancora una volta è Sel, attraverso il coordinatore Luigi Panzuto, che punta il dito contro il sindaco Francesco Di Feo, “reo” di essere andato in vacanza in un momento così difficile per il paese.

“Ciò che sta accadendo al Comune di Trinitapoli è davvero incredibile. Utilizzando le parole di Ennio Flaiano si può tranquillamente affermare che la situazione del nostro Comune é grave ma evidentemente per il Sindaco non ancora seria.- scrive Panzuto- Infatti, dopo essere scappato dal confronto pubblico con l’ex Sindaco Lillino Barisciano che ha comunque tenuto un comizio in piazza facendo luce sulle tante falsità dette dagli esponenti del centro destra e tracciando nel contempo un percorso per scacciare la crisi, il Primo Cittadino fugge anche dai gravi problemi che attanagliano l’ente comunale nell’ultimo periodo.
E così, mentre i dipendenti comunali sono in attesa di riscuotere lo stipendio da 20 giorni, a causa della sua cattiva gestione finanziaria , il Sindaco preferisce andarsene in vacanza con la propria famiglia abbandonando, in puro stile Schettino, il timone della nave che sta affondando.
Ci auguriamo che l’aria di mare possa aiutare il Primo Cittadino a riflettere e ad assumere la decisione di lasciare definitivamente il timone della nave nelle mani di condottieri migliori di lui”, conclude la nota.

Nessun commento:

Posta un commento