Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

sabato 17 agosto 2013

ANDRIA : Ancora senza esito le ricerche di un 25 enne andriese, disperso nelle acque di Ostuni

Continuano le ricerche da parte dei soccoritori


Ancora senza esito le ricerche che da questa mattina Carabinieri, Vigili del Fuoco e Capitaneria di Porto di Ostuni stanno conducendo nel tratto di mare nei pressi di Torre San Leonardo, dov'è disperso un giovane 25 enne di Andria, Sebastiano Mario Zagaria.

Il giovane, in compagnia di alcuni amici, tra cui la fidanzata. Zagaria si sarebbe immerso malgrado il mare mosso. Il luogo del tratto antistante la spiaggia, a poche centinaia di metri dal villaggio di Rosa Marina era frequentato da numeorsi bagnanti.
Come dicevamo la forza del mare avrebbe trascianato il ragazzo al largo e, nel giro di poco tempo non si è più potuta scorgere la sua sagoma tra le onde. Sul posto sono giunti anche i sommozzatori dei Vigili del Fuoco.
Le ricerche sono particolarmente difficili a causa delle condizioni del mare, ancora molto mosso. Nello stesso tratto di mare, il primo agosto scorso, in un'altra giornata di forte vento e di mare mosso, perse la vita un turista umbro di 41 anni che era in acqua non molto lontano dalla costa. 

Nessun commento:

Posta un commento