Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

sabato 17 agosto 2013

MARGHERITA DI SAVOIA : Rubano cellulare al bar. Arrestati foggiani „Entrano in un bar per bere un caffè, ma escono con il cellulare del titolare“

Margherita di Savoia, rubano cellulare al bar: arrestati foggiani
Due foggiani sono stati arrestati a Margherita di Savoia, dove erano entrati nel bar per un caffè ed erano usciti con il cellulare del titolare dell'esercizio


Margherita di Savoia, rubano cellulare al bar: arrestati foggiani
Sono entrati in un bar del centro di Margherita di Savoia e nel sorseggiare un caffè, approfittando di un momento di distrazione del titolare dell’esercizio, hanno rubato un cellulare e sono usciti indisturbati. Quando il barista si è accorto del furto, ha chiamato i carabinieri fornendo la descrizione dei due malviventi e le immagini riprese dal sistema di videosorveglianza.

C.R., classe 1968 e Z.P., operaio 35enne, entrambi foggiani, sono stati rintracciati a distanza di alcune centinaia di metri dal luogo del furto e, su disposizione dell’autorità giudiziaria, tradotti presso le rispettive abitazioni dove sono sottoposti al regime degli arresti domiciliari. Il cellulare è stato restituito al legittimo proprietario.


Potrebbe interessarti:http://www.foggiatoday.it/cronaca/arresti-margherita-di-savoia-furto-cellulare-bar.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/FoggiaToday

Nessun commento:

Posta un commento