Promosso dall’Inter Club di Andria e organizzato dall’associazione Corte Sveva.
Il riconoscimento, quest’anno, è stato attribuito all’ex difensore Marco Materazzi, unico calciatore italiano che, da tesserato per la società nerazzurra, è salito sul tetto del Mondo, prima con la Nazionale di calcio (Berlino 2006) e poi con la squadra di Club (Abu Dhabi 2010), nell’anno magico che portò nella bacheca interista i titoli della Manita.
L’evento – spettacolo sarà condotto dal giornalista Nicola Curci ed è in programma martedì 27 agosto 2013, con inizio alle ore 21.00, al Circolo Tennis di Andria.
Testimoni d’eccezione dell’evento, la presidente del Centro Coordinamento degli Inter Club sparsi in Italia e nel mondo, Bedy Moratti, e l’ex Ministro della Difesa e grande tifoso nerazzurro, Ignazio La Russa.
Il Premio Mediterraneo 2013 sostiene le iniziative di Suor Albina Tinari, che nel 2007 ha fondato l’associazione onlus Il Centro del cammino della speranza tra i popoli che raccoglie fondi per la costruzione di un orfanotrofio a Singida, in Africa.
La serata sarà presentata durante la conferenza stampa in programma alle ore 19.00 di lunedì 26 agosto 2013, al Good for Food di viale Crispi, ad Andria.
All’incontro con i giornalisti interviene l’on. Ignazio La Russa. Con l’ex Ministro della Difesa, il presidente dell’Inter Club di Andria, Mino Bellifemine.
INTER CLUB ANDRIA
L’Ufficio Stampa
Nessun commento:
Posta un commento