Parlare di lavoro a Trani significa parlare di Stato di benessere della Città.
Creare cassa dall'impianti abusivi.
Assumiamo il territorio occupandosi del suo Stato di salute”per l’autonomia e la libertà delle persone. Questa misura andrebbe integrata dalla riorganizzazione delle politiche attive del lavoro, già nelle competenza delle Provincia .Sussidio straordinario (500 euro) ai disoccupati privi di sostegno per mancanza di versamenti contributi.
L’evasione dell’imposta da parte delle ditte pubblicitarie posti ai lati delle strade e dei cartelloni pubblicitari esposti in città, destinarli secondo percentuali .
Il ricavato delle contravvenzioni ai Servizi Sociali come reati ambientali, destinando le multe in percentuali al finanziamento del fondo.
Amministrazione: Recuperi affitti immobili di proprietà pubblica comunale da devolvere al sociale.
Il fondo di solidarietà per le famiglie colpite dalla crisi e, in particolare, che abbiano uno dei loro componenti licenziato. In pratica, ciascuna famiglia potrà ricevere (500) euro al mese per i primi mesi. Con l’impegno, da parte della Provincia Barletta Andria Trani di trovare altri fondi.. Per la solidarietà sociale verranno sostenuti progetti di inclusione sociale a favore di anziani, disabili, minori, adulti in difficoltà, famiglie,ex carcerati.
Resp.Paco Francesco Cosentino. " Associazione "Linea Sottile".
Nessun commento:
Posta un commento