Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

mercoledì 27 novembre 2013

ANDRIA : Finisce in goleada la sfida tra Bellavitainpuglia Bisceglie e Virtus Andria

I ragazzi del due Gecaleanu – Conovici si sono ben comportati contro una squadra superiore

ANDRIA - Finisce in goleada la sfida della 4^ giornata del campionato di Terza Categoria tra Bellavitainpuglia Bisceglie e Virtus Andria. Il derby della Bat ha visto i giocatori della città del dolmen trionfare per 7 a 0, ma a Gecaleanu e soci il risultato interessa poco.
Ciò che conta è che i giovani ragazzi della Virtus (il più “grande” in rosa è un '92) abbiano dimostrato ancora una volta, di potersela giocare con tutti, mettendo in mostra grandi doti.
La Virtus parte forte e al 3° Tursi ci prova dalla distanza, palla alta. Stessa sorte per la punizione di Todisco al 5°. Le due azioni offensive degli andriesi non bastano perché gli esperti giocatori biscegliesi (in campo soli 3 Under) ci mettono poco a carburare e all' 8°  sono sull' 1-0. Palla in profondità per Dell'Olio che a tu per tu con Tucci non sbaglia.  
Stessa azione un minuto dopo per De Cillis che davanti al portiere spara alto. I biscegliesi continuano a spingere ed al 21° un cross da destra di De Cillis, trova il colpo di testa di Dell'Olio ben piazzato in aria, ma il suo tentativo termina a lato. La Virtus non ci sta e prova qualche sortita offensiva, ma il Bisceglie in contropiede ne approfitta e al 25° fa 2-0: palla in profondità per De Cillis che smarca anche Tucci e la mette in rete. Ancora Bisceglie prima al 34° con la sponda di de Benedetto per il destro al volo di Di Pinto, che mette fuori, e poi al 35° quando un errore difensivo della Virtus, regala il 4-0 a Dell'Olio. La prima frazione termina così.
Alla ripresa la squadra biscegliese non sembra aver la pancia piena. La Virtus cerca di sistemarsi al meglio, ma tener testa ad una squadra così forte è difficile. Al 61° Di Tullio viene atterrato in aria: calcio di rigore siglato un minuto dopo dallo stesso Di Tullio. 5-0 il parziale. Al 78° si affaccia la Virtus in zona avversaria: Montereale serve Novelli che calcia di prima intenzione, para il portiere. Nel finale arrivano le altre 2 reti dei padroni di casa con  Palazzo e Gisondi D.
Messo da parte il risultato resta la grande volontà messa in campo dai ragazzi andriesi, un buon viatico per il prosieguo del campionato.

IL TABELLINO
BELLAVITAINPUGLIA BISCEGLIE vs VIRTUS ANDRIA   7 – 0
BELLAVITAINPUGLIA
Napoletano(31'st Sasso), Grilli, Preziosa(11'st D'Angelo), Gisondi V., Todisco, Di Benedetto, De Cillis(20'st Gisondi D.), Di Tullio(22'st Margutti), Palazzo, Dell'Olio, Di Pinto(9'st Del Rosso).
A Disp: Sasso, D'Angelo, Del Rosso, Margutti, Gisondi N., La Franceschina, Sciascia.
All: Musci.
VIRTUS ANDRIA
Tucci, Tondolo, Vurchio, Paradiso, Lomuscio, Tursi, Lampo, Monterisi, De Fato, Nocelli, Di Chio.
A Disp: Di Giovanni, Conovici, Montereale, Bruno, Sinisi, Di Lillo, Loconte
All Gecaleanu - Conovici
ARBITRO: Davide Addante di Bari.
MARCATORI: 7'pt Dell'Olio, 25'pt De Cillis, 35'pt Dell'Olio, 37'pt Preziosa, 17'st Di Tullio RIG:, 33'st Palazzo, 35'st Gisondi D.
AMMONITI: 17'pt Lampo, 32'pt Vurchio, 15'st Paradiso.
ESPULSI:



Ufficio Stampa Virtus Andria
Francesco Conversano


Nessun commento:

Posta un commento