Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

martedì 3 dicembre 2013

ANDRIA : Palazzo degli Uffici di piazza Trieste e Trento. Perché non partono i lavori?

I gruppi consiliari di opposizione, l’Alternativa, La Risposta, Andria3, Italia dei Valori, hanno presentato un' interpellanza sul piano triennale dei lavori pubblici al palazzo degli Uffici di piazza Trieste e Trento.
Le forze di opposizione chiedono al sindaco o all'assessore competente, di comprendere le motivazioni per cui l’amministrazione comunale ha ritenuto non prioritario il predetto lavoro.
"Con deliberazione n.249  del 14/10/2013, avente per oggetto: “D. Lgs. n. 163/2006, art. 128 e D.M. del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti 11 novembre 2011. Adozione della proposta di schemi del Programma triennale dei lavori pubblici per il triennio 2014/2016 e dell’elenco annuale 2014”, il Sindaco e la Giunta comunale hanno deciso quali opere pubbliche vanno realizzate e con quale tempistica. L’Amministrazione Comunale ha deciso che la revisione infissi e sigillatura con pulizia esterna dell’immobile del palazzo degli Uffici di piazza Trieste e Trento , per un totale di 300.000 euro di lavori, vengano realizzati a partire dal 2016. Da tale scelta, che per altro sconfina dalla durata temporale di questa Amministrazione, traspare disattenzione e la considerazione di “non priorità” dei predetti interventi" - hanno affermato i gruppi di opposizione.

Nessun commento:

Posta un commento