Agghiacciante storia di violenza domestica a Barletta, dove nella giornata di ieri i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 43enne con le accuse di maltrattamenti in famiglia e atti persecutori.
I militari sono giunti al domicilio della famiglia in seguito a una chiamata al 112, nella quale si faceva richiesta di pronto intervento per risolvere quella che sembrava una comune lite. Arrivati sul posto, i militari si sono però resi conto della gravità della situazione: la moglie, una giovane donna, aveva subito maltrattamenti ed era stata afferrata per i capelli, mentre i figli di tre e nove anni erano stati picchiati con una cintura dopo essere stati rincorsi per casa. L’episodio sarebbe stato solo l’ultimo di una serie di violenze che si erano già svolte in precedenza fra le mura della casa.
L’uomo, immediatamente tratto in arresto, è stato associato presso la locale casa circondariale a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani.
Nessun commento:
Posta un commento