Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

venerdì 20 dicembre 2013

BAT : Luigi Panzuto nuovo segretario provinciale di SEL

E’ Luigi Panzuto il nuovo coordinatore provinciale di Sinistra Ecologia e Libertà della provincia Bat. Lo ha deciso all’unanimità l’assemblea provinciale del partito di Vendola riunitasi giovedì scorso a Barletta.  A presiedere i lavori dell’assemblea è stato il coordinatore provinciale uscente Vincenzo Brucoli al quale l’assemblea ha riservato un lungo applauso in segno di vivo ringraziamento per il lavoro svolto negli ultimi cinque anni per il partito.  Infine, si è proceduto alla nomina dell’esecutivo provinciale su proposta dello stesso Panzuto.
I componenti che affiancheranno il neo coordinatore eletto nella gestione di SEL Bat sono: Pasquale Pozzolungo con delega agli Enti Locali; Antonio Mazzilli con delega alle politiche del lavoro, formazione, ambiente e territorio; Mirko Valentino con delega alle politiche della scuola, dei saperi e al quale è stato inoltre affidato l’incarico di  responsabile per la comunicazione; Carmine Galasso  sarà invece il responsabile dell’organizzazione; Adriana De Palma  si occuperà di politiche sociali, diritti civili e associazionismo.
Molteplici ed ambiziosi sono gli obbiettivi del nuovo esecutivo di SEL.
A partire dal  rilancio del partito come attore protagonista all'interno delle problematiche sociali della provincia con  il coinvolgimento della società civile e dell'associazionismo nell'azione politica collettiva.
Prioritario per SEL rimettere al centro dell’agenda politica provinciale le politiche del lavoro e dello sviluppo del territorio.
Infine, SEL si propone come perno principale di un rilancio verso l’unità delle forze di sinistra presenti nella sesta provincia sulla scorta di quanto già è accaduto nelle elezioni comunali di Barletta.   


Ufficio Stampa- SEL Bat

Nessun commento:

Posta un commento